(Comunicato stampa)

Pagine Esteri, 27 settembre 2024. Sabato 28 settembre 2024 sul palco di Bagnoli a partire dalle ore 19 il Concerto di Pace con la partecipazione di artisti, musicisti, attrici, cantanti, scrittori, intellettuali. Il ricavato verrà utilizzato per sostenere l’acquisto di un’ambulanza da inviare a Gaza

Sabato 28 settembre a partire dalle ore 19 si terrà Life For Gaza – Say Freedom, concerto di pace presso la Ex Base Nato, luogo e data chiaramente non casuali.
Napoli vuole rispondere ai venti di guerra con un forte messaggio di pace e lo vuole fare proprio nei giorni in cui 81 anni fa si liberò da sola e per prima in Italia dall’orrore nazifascista.
Il concerto evento del 28 settembre a Bagnoli sul palco dell’ex base NATO è promosso dall’associazione Asspace Palestina nata all’indomani del clamoroso successo e del sold out del concerto Life for Gaza di Febbraio al Palapartenope e racchiude tra l’altro la Comunità Palestinese della Campania ed il Comitato dei Garanti composto da Luigi de Magistris, Mario Martone, Laura Morante, Lino Musella, Alex Zanotelli, Nicola Quatrano, Francesco Romanetti.
Artisti, musicisti, cantanti, attrici, attori, intellettuali hanno già risposto come sempre con forza a favore della pace e della solidarietà:

Ufficio stampa
Carmine Aymone
347 1386656
Mimmo Annunziata 3357357064






L’articolo A Napoli il concerto per la pace proviene da Pagine Esteri.