SABATO 22 MAGGIO 10.30
Riavvicinarsi alla natura attraverso un percorso sensoriale e la lettura del libro di poesie “L’iris selvatico” della poetessa Louise Glück, premio Nobel per la letteratura 2020.

Malìa libreria, per questa passeggiata letteraria, a spasso nei boschi…propone la lettura del “L’iris selvatico” della poetessa Louise Gloück, premio Nobel per la letteratura 2020.
In questa raccolta poetica ogni fiore ha la sua voce, dolce e discreta; la stessa voce delicata della poetessa, che qui canta caducità ed eternità, bellezza e morte, cura e indifferenza: il flusso del tempo che passa, il flusso delle emozioni che scorrono sulla nostra pelle, in ogni giorno, in ogni attimo sfuggente della nostra vita.
Faremo la lettura di questi meravigliosi versi come momento collettivo di condivisione di bellezza. Con l’aiuto della interpretazione artistica di Consiglia Aprovidolo proviamo a ricercare comunione tra natura e parola. E nel bosco lasciamo cadere le nostre resistenze emotive per riconciliarci con la terra.
Per acquistare il libro passa in libreria, via Gemito, 89.

tel 3291003808
Umberto Santoro e Er Tone
la Libreria Malìa-Spring Edizioni
via Gemito 89 81100 Caserta