Mercoledì 18 Luglio 2018 alle 18:30, presso MAMA Bakery, l’autore Osvaldo Frasari presenterà il romanzo “La parola nota a tutti gli uomini“.
Tra il profumo del pane appena sfornato e quello degli invitanti dolci, interverranno:

  • Mary Migliaro – Sociologa
  • Rossella Calabritto – Presidente della Cooperativa Orione
  • Antonella D’andrea – Direttrice di Spring Edizioni

Modererà l’incontro

  • Maria Rita Magnotta – Presidente dell’Associazione Nà Chiacchiera

L’evento vedrà la partecipazione degli attori Marina Iadicicco e Luigi Laperuta che interpreteranno dei brani estratti dal romanzo.

Vi aspettiamo in
Piazza della Repubblica, 3,
San Nicola la Strada (CE).

«…ti ho cercata in così tanta carne, su chilometri di pelle e sfilze di labbra e decine di ventri e miliardi di capelli e di seni e di occhi e di mani e di schiene e di cosce che non sarei affatto sorpreso d’incontrarti, elusa all’appello dei sensi, sul bordo della mia pura illusione, a passeggiare spensierata con un fiore in bocca».

OSVALDO FRASARI
È nato il 16 giugno 1987. Ha conseguito la laurea magistrale in Filologia Moderna e collaborato con la cattedra di Critica letteraria e Letterature comparate presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. È impegnato come socio fondatore e presidente con l’associazione culturale “La Cruna”. Ha pubblicato i romanzi Senza Peso (2009), A come errore (2013), Domina in Somnia (2016) e la raccolta di scritti e poesie Muse Cattive (2014).